EN   IT     ES  

La Nostra
Leadership.

C’è un tema comune che lega tutti i membri del team Precious Creative Co., ovvero comprendere in cosa eccelliamo e perché.

VIRGINIA LANDI

FONDATORE E DIRETTORE CREATIVO

Virginia è una persona riconosciuta come geniale sia nel marketing che nella gestione operativa. È capace di avere una visione strategica ma anche di eccellere nei dettagli esecutivi.

Sa cosa significhi lavorare duro. Cresciuta in casa di un famoso imprenditore da subito è stata abituata a ricercare l’eccellenza attraverso disciplina, entusiasmo e perseveranza. Ha iniziato a lavorare per il padre, in part-time, mentre stava ancora studiando. L’ammirazione per l’etica lavorativa dei genitori, unita al desiderio di espandere continuamente le proprie conoscenze e applicarle alla realtà le fornisce una capacità di intuizione impossibile da superare ed un vantaggio competitivo. Il suo approccio pratico vi garantisce di superare qualsiasi concorrente.

Forte di oltre 30 anni di esperienza Virginia ha fondato Precious Creative Co. con l’obiettivo di assistere i propri clienti a raggiungere il proprio potenziale di business. Studente attenta, non solo si mantiene costantemente aggiornata su tutte le ultime tendenze industriali ma crea, lei stessa, nuovi approcci!

Dopo aver fondato Precious Creative Co. Virginia è riuscita a renderla una delle società di branding e gestione di maggiore successo nella zona meridionale della Florida. Il suo lavoro è stato riconosciuto e diffuso sia su mass media nazionali che internazionali. In numerose occasioni è intervenuta in programmi televisivi per fornire il proprio parere professionale in progettazione e pianificazione di business. I suoi progetti ed eventi sono apparsi in numerosi dei più importanti canali televisivi e in pubblicazioni come Miami Herald, People Magazine e moltissime altre, tra cui Bride’s e Modern Luxury.

Lungo il suo viaggio Virginia ha costruito relazioni professionali uniche e solide che hanno portato alla creazione di un gruppo coeso e dallo spirito autentico. È orgogliosa di essere alla guida di un team creativo che condivide la sua visione di intelligenza logistica che ridefinisce il marketing tradizionale.

Nel 2018, con l’inaugurazione del quartier generale europeo a Roma, Virginia ha cominciato il processo di espansione di Precious Creative Co. su scala globale, con l’obiettivo di creare, attraverso la propria consulenza e i propri servizi e con l’aiuto di un team internazionale in continua espansione, esperienze uniche e sorprendenti per i propri clienti.

Virginia è famosa anche per la sua energia, il suo senso dell’umorismo e la sua inarrestabile energia positiva.

JUAN CARLOS ECHEANDÍA

VICE PRESIDENTE SETTORE SVILUPPO COMMERCIALE E ATTIVITÀ COMMERCIALI

Juan Carlos eccelle in campi diversi e, oltre ad essere un avvocato di successo, si è affermato come pubblicista, produttore audiovisivo e regista. Fornisce ai clienti di Precious Creative Co la propria versatilità, la propria competenza in settori diversificati e comprende pienamente quale sia la formula necessaria per sviluppare il vostro marchio. Come produttore pubblicitario televisivo il suo lavoro lo ha portato ad interagire con le agenzie pubblicitarie più famose, come J. Walter Thompson, Leo Burnett, BBDO, Publicis e FCB e a produrre e dirigere spot pubblicitari per marchi leader, come Toyota, Procter & Gamble, Pepsi, Coca-Cola, Alfonso Rivas, Kellogg's, Gillette e Johnson & Johnson.

I suoi geniali spot hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in vari festival internazionali di settore.

Juan Carlos ha anche lavorato nel settore della cinematografia, dirigendo cortometraggi sperimentali e documentari proiettati in numerosi festival cinematografici internazionali. Grazie alla sua vasta esperienza sa come ottenere sponsor e partner strategici in grado di fornire i risultati che desiderate.

La sua passione per la musica lo ha anche portato a fondare l’etichetta discografica “Venezuela Subterránea Subterráneo Records”, etichetta che ha prima creato, e del quale poi si è posta all’avanguardia, il genere musicale hip-hop in Venezuela con il rilascio di 10 singoli e di 5 video clip e documentari, vincitori di riconoscimenti per miglior video musicale.

La sua esperienza nei diversi campi del marketing, della musica, della gestione di progetti e della distribuzione aiuterà la vostra impresa a crescere in qualunque direzione desideriate.

Come manager Juan Carlos ha gestito tour musicali a livello nazionale ed internazionale e pianificato e posto in esecuzione strategie promozionali per vari artisti (mezzi di comunicazione audiovisivi, punti di vendita, social media). Ha combinato questa attività con l’organizzazione e la fornitura in appalto di eventi. Questa sua esperienza lo rende la persona perfetta per trovare associazioni commerciali che possono rappresentare la vostra immagine artistica a livello generale. La sua attività manageriale si è estesa anche a livello internazionale in paesi come Colombia, Cile, Stati Uniti d’America, Spagna, Argentina e Porto Rico.

Juan Carlos combina una creatività senza limiti ad un impegno senza compromessi per fornirvi sempre i risultati voluti.

MARIA ELENA GUERREIRO

DIRETTORE SETTORE COMUNICAZIONI E PUBBLICHE RELAZIONI

Maria Elena è una professionista affermata nel settore delle relazioni con i media con oltre 25 anni di esperienza. Contribuisce a Precious Creative Co. con la sua saggezza creativa.

La sua forza è quella di avere una visione che produce opportunità di successo nel mondo dei media ad elevato ritorno e strategie che rafforzano la posizione organizzativa nel mercato e l’immagine dei clienti.

Possiede eccezionali capacità e conoscenze ed è in grado di condurre campagne di pubbliche relazioni e rilasciare programmi gestionali nei settori industriali più diversi, sia nei mercati tradizionali che in quelli ispanici.

Ogni volta che si presenta una sfida la sua abilità superiore nel valutare ed affrontare le situazioni critiche, unità alla capacità di seguire un piano, garantiscono il migliore risultato possibile per voi e la vostra impresa. Maria Elena è una persona in grado di cesellare strategie perfette per aumentare la conoscenza del marchio che risultano efficaci nel migliorare il profilo del brand per i soggetti chiave. Sia che siate agli inizi sia che il vostro business nel settore dell’intrattenimento sia già affermato Maria Elena sarà in grado di garantirvi la migliore visibilità. Ha un carattere forte, in grado di influenzare il modo in cui le altre persone pensano e di creare relazioni strategiche.

Durante la sua carriera presso Sony Music Maria Elena ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione di linee guida per gli uffici stampa e pubblicità per tutte le etichette Sony ed ha lavorato nel settore delle pubbliche relazioni per artisti del calibro di Marc Anthony, Shakira e Gloria Estefan. Inoltre ha progettato, realizzato e lanciato oltre 100 video musicali promozionali che spaziano da film di alto livello fino a comunicati stampa video.

Presso Polygram Latino (nota ora con il nome di Universal Music) Maria Elena ha svolto il ruolo di Direttore Senior del settore Promozione dove, tra gli altri, ha svolto un ruolo critico nello sviluppo della carriera di Andrea Bocelli negli Stati Uniti.

Ha lavorato anche con Coca-Cola, MTV3, GQ, Jerry Rivera, Children’s Miracle Network, José Feliciano, Luis Miguel, Miguel Bose, Alejandro Sanz e la Fondazione Miami Children’s Hospital.

È in grado di creare ed organizzare qualsiasi tipo di evento mediatico, pubblicazione di album, tour promozionali a livello nazionale, sviluppare relazioni con i network più importanti, creare eventi di lancio e realizzare presentazioni ad elevato impatto che vi aiutano ad essere riconosciuti.

Maria Elena possiede un’abilità degna dei migliori artigiani nel progettare e realizzare servizi dedicati che vi consentono di entrare in contatto con le personalità più influenti dei vari settori.

OLIVER LANDI

DIRETTORE GLOBALE VENDITE

Oliver Landi dispone di eccezionali capacità di comunicazione. Ha un dono naturale per coinvolgere, grazie al proprio carisma, qualsiasi audience, ed è in grado di farlo nelle 3 lingue che parla fluentemente.

La sua profonda capacità di percepire quali sono le esigenze del cliente lo hanno reso uno dei maggiori esperti nel campo delle vendite e del marketing.

Ha oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite, in varie industrie e in paesi diversi, sia nel settore pubblico che in quello privato. Il suo coinvolgimento in aree così diverse lo ha aiutato a sviluppare una profonda comprensione del funzionamento anche dei mercati più complessi.

Oliver crede nella continua crescita personale e professionale ed è un fervente sostenitore dell’importanza della conoscenza che si origina sia dall’esperienza che dall’istruzione. Ha partecipato a numerosi eventi di formazione, workshop e seminari che lo hanno portato a sviluppare una solida base formativa che utilizza per supportare i clienti.

Oliver continua a creare contatti, partnership solide e a sviluppare reti di clienti in tutto il mondo. Il suo ruolo di direttore globale vendite di Precious Co. fa sì che sia nella posizione migliore per avere un impatto unico nell’aumentare la produttività ed il successo a lungo termine delle imprese, grazie anche alla sua potente visione incentrata sull’importanza di fornire un servizio clienti di primo livello e su soluzioni di business di lungo periodo.

AISYAH TAN

CREATIVA E BRAND MANAGER

Aisyah è giovane ma estremamente capace. È un esempio perfetto della nuova generazione di talenti e dispone di eccezionali abilità e capacità in vari campi.

Ha iniziato la propria carriera nel settore finanza e amministrazione del club di cricket di Singapore. Il suo ruolo primario includeva assicurare un funzionamento senza problemi delle varie attività del club attraverso pianificazione strategica, attribuzione di responsabilità e coordinando la comunicazione interna. Ha anche svolto un ruolo primario nell’International Rugby Sevens verificando che le operazioni finanziarie fossero efficaci e accurate. Aisyah ha anche avuto un ruolo importante nella gestione di account e nella creazione di politiche e procedure finanziarie per una delle aziende per le quali ha lavorato.

La sua carriera nel marketing è iniziata quando ha ricevuto la prima opportunità per dimostrare il suo vero potenziale. Aisyah si è resa conto di come la sua conoscenza e il suo background nel settore finanziario potessero avere effetti dirompenti nella crescita del business e nel marketing, lasciando un segno indelebile nei clienti.

Responsabile per la progettazione e la realizzazione di contenuti audiovisivi Aisyah lavora in stretto contatto con il gruppo esecutivo nella realizzazione di campagne di promozione di vari prodotti, monitorandone i progressi, in un mercato in continuo mutamento.

Crede fermamente che un buon design non sia solo esteticamente piacevole ma aiuti anche il business a crescere.

EN    IT    ES